Toscaffè

Anche la vendita di caffè può essere un ottimo business, nonostante la crisi il consumo di questa bevanda aumenta costantemente in Italia.

L'affiliazione che vi propongo nel caffè è quella a Toscaffè, azienda di produzione di caffè toscana.

Ecco i vantaggi per chi aderisce a questo programma di affiliazione:
- Iscrizione completamente gratuita! - 10% di commissioni sulle vendite proveniente dai vostri link;
- campagna di affiliazione multilevel (5): l'affiliato può guadagnare anche sulle vendite effettuate da altri affiliati da lui invitati a partecipare al 
programma di affiliazione; questa possibilità può dare origine ad un effetto moltiplicativo "virale" degli affiliati.

L'affiliato pubblica sul proprio sito web, portale, blog, social network, ecc... uno o più banner e link testuali messi a disposizione dall'azienda. 
I banner e link contengono un codice personalizzato per ciascun iscritto in grado di assegnare all'affiliato, attraverso i cookie, che la vendita è stata effettuata per merito del banner dell'affiliato al quale vengono assegnate le commissioni pattuite dal programma. Tutti gli strumenti utili per promuovere i prodotti e iniziare a guadagnare, si trovano nel profilo dell'iscritto dove puoi scegliere tra i vari link, banner e testi da utilizzare per pubblicare o inviare per mail utilizzando il codice da pubblicare sul tuo sito/blog e social.

Ogni mese, è possibile guadagnare e incassare le commissioni pubblicitarie per tutti gli Acquisti assegnati al tuo ID venditore/provenienti dal tuo sito o social. I pagamenti effettuati per paypal avvengono a fine mese o su vostra richiesta, senza importo minimo. I pagamenti per bonifico bancario 

avvengono il 10 del mese successivo alla maturazione delle commissioni dopo aver r aggiunto il minimo di 100 €.



Nessun commento:

Posta un commento