24/7 Traffic

24/7 Traffic è un network di affiliazione che offre la possibilità di guadagnare promuovendo le sue piattaforme di trading online 24Option e Investous, due dei migliori broker.
Per diventare affiliati non è indispensabile avere un sito, l'approvazione si riceve entro 24 ore dalla domanda.
Si guadagna il 10% dai propri affiliati.
Il marchio rende la conversione ancora più semplice da raggiungere. L'eccellente reputazione del network, la vasta gamma di strumenti di marketing, l'offerta di prodotti multi-regolati e la forza nel settore del trading FX e CFD, rappresentano tutti ottimi motivi per iscriversi ora e iniziare a guadagnare con uno dei tanti piani di commissioni che il sito offre.

CPA:
La struttura del costo per acquisizione offre una commissione fissa per conversione di ciascun operatore attivo qualificato. Le prestazioni vengono valutate e viene offerto un CPA specifico di conseguenza.

Quota di fatturato:
Apri un account e parla con i tuoi account manager affiliati dedicati per vedere se il tuo traffico è idoneo per il modulo Revenue Share.

Offerte ibride:
Come suggerisce il nome, questa offerta è una combinazione di CPA e Revenue Share. Riceverai una commissione fissa inferiore (CPA) per conversione di ciascun operatore attivo qualificato, ma avrai la possibilità di guadagnare commissioni aggiuntive sotto forma di compartecipazione alle entrate.

Master Affiliati:
Trovando subaffiliati, puoi guadagnare una quota del 10% dei loro profitti.



Nessun commento:

Posta un commento